Task force per cercare Elena Avagliano, la 12enne scomparsa da Agropoli

Ernesto Rocco

Decine di uomini stanno setacciando il territorio

AGROPOLI. Una task force è stata attivata per ricercare Elena Avagliano, la 12enne scomparsa questa mattina. La ragazzina, residente in prossimità del centro cittadino, era stata accompagnata intorno alle 10.30 alla scuola media Gino Rossi Vairo (frequenta la seconda classe), dove sarebbe dovuta restare fino alle 16.30. In classe, però, non è mai arrivata.

Infatti, come confermano le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza, la ragazzina si sarebbe disfatta dello zaino per poi recarsi verso il centro cittadino. Almeno due persone l’avrebbero vista prima lungo corso Garibaldi e poi nei pressi della discesa del Fortino, nel centro storico di Agropoli.

Proprio qui si stanno concentrato le ricerche dei carabinieri della compagnia di Agropoli, dei vigili del fuoco del distaccamento di Eboli, la capitaneria di porto e degli uomini della Protezione Civile. Al momento sono impiegati una ventina di uomini nelle ricerche, via terra e via mare ma della 12enne ancora nessuna traccia. Si cerca anche presso l’area portuale e presso il fiume Testene. I genitori e quanti la conoscono stanno vivendo momenti d’ansia. Chiunque abbia sue notizie può contattare il numero 3208897023.

Condividi questo articolo
Exit mobile version