Polemiche sulla Soget, Sica e Petraglia mettono a disposizione pool di esperti

Redazione Infocilento

L’iniziativa mira ad offrire un ausilio ai cittadini

CAPACCIO PAESTUM. Ancora polemiche sulla questione degli accertamenti Soget. In questi giorni la stragrande maggioranza dei cittadini di Capaccio Paestum sta ricevendo  dalla so.G.E.T. Spa richieste di pagamento della Tarsu 2010, 2011 e 2012, per mancato versamento  o infedele denuncia dei tributi, a loro dire, dovuti.

Ciò  ha portato i cittadini capaccesi a recarsi presso gli uffici preposti per avere risposte circa i dubbi legittimi che questa richiesta di pagamento ha suscitato. A causa dell’enorme mole di persone che affollano gli uffici, nel tentativo di ottenere qualche  risposta, molti non riescono a fugare i propri dubbi. Al fine di aiutare i cittadini di Capaccio Paestum, le coalizioni civiche che fanno capo ai candidati sindaco Franco Sica e Francesco Petraglia metteranno a disposizione a titolo gratuito  di tutti coloro che ne avessero bisogno, un pool  di professionisti esperti in materia che potranno fornire tutti i chiarimenti del caso .

Sarà possibile farlo il martedì, a partire dalle 19, nella sede della colazione di Franco Sica in via Magna Graecia a Capaccio Scalo (di fronte Bar Bellini) e il giovedì, sempre dalle 19 in poi, nella sede della coalizione del candidato sindaco Francesco Petraglia in via Magna Graecia a Capaccio Scalo (Palazzi Carrozza).

Condividi questo articolo
Exit mobile version