Prima Categoria: la Gregoriana è spietata. Sapri affonda

Gennaro Maiorano

Pari Real Agropoli – Cicerale

La Gregoriana non sbaglia un colpo ed anche a Sapri non perde occasione per mostrare la sua forza. Contro San Vito Sapri finisce 7 a 2. La giostra del gol di apre, per già al 5′ con Dente. Al 7′ il raddoppio di Mascato. Nella ripresa la goleada: segnano Iuzzolino, Albano e Romano (doppietta). Nel finale i sapresi tirano fuori l’orgoglio e fanno due gol: il primo con Chelcan, il secondo propiziato da un autogol di Paterna.

Si mantiene ad un punto di distacco il Real Palomonte che batte 5 a 1 l’Herajon. Decidono il match una doppietta di Curcio, Martone, Jammeh e Genovese. Per i coccodrilli il marcatore è D’Elia.

La Real Agropoli guarda la fuga delle due di testa dopo il pari casalingo con il Cicerale. Ospiti in vantaggio già al 5′ con D’Angelo, ma d’Ambola al 20′ riacciufa il pari. Dieci minuti dopo è Crisci a ribaltare il punteggio. Il Cicerale non molla e in avvio ripresa Di Luccio sigla il definitivo 2 a 2.

La quarta classificata è il Pro Colliano che a Polla passa con il punteggio di 2 a 1. Fanno tutto gli ospiti che siglano due gol con Maiorano e poi regalano la rete pollese con un autogol di Guerriero.

Pattano e Sassano non approfittano del pari del Cicerale ed impattano 0 a 0. Il Padula si porta a -7 dalla zona play off battendo con Salvitelli e Polito l’Alfanese, ultima e ancora a secco di punti.

Cade il Rofrano in casa che cede 3 a 1 all’Acquavella. Speranza porta avanti i padroni di casa, poi la sfuriata ospite grazie ad una doppietta di Retta, intermezzata dalla rete di Lettieri.

Risultati
Cert.di Padula-Alfanese 2-0
FI.PE.-Pro Colliano 1-2
N.San Vito Sapri-Gregoriana 2-7
Pattano-Sassano 0-0
Real Agropoli-Cicerale T.C. 2-2
Real Palomonte-Herajon 5-1
Rofrano-Acquavella 1-3
Riposa: New Massa

Classifica
Gregoriana 34
R.Palomonte 33
R.Agropoli 28
Colliano 24
Cicerale 23
Pattano 22
Sassano 19
Padula 16
New Massa 16
Rofrano 14
Acquavella 14
Polla 10
Herajon 10
Sapri 6
Alfanese 0

Condividi questo articolo
Exit mobile version