Caso cartelle Soget a Capaccio Paestum, Cinque Stelle invitano a segnalare anomalie

Redazione Infocilento

Nel pomeriggio in programma un incontro pubblico

CAPACCIO PAESTUM. La questione relativa alle cartelle Soget finisce sotto i riflettori anche dei cittadini 5 Stelle. Secondo gli esponenti dell’associazione, infatti, potrebbero esservi delle anomalie negli atti che stanno giungendo ai cittadini, in particolare relativamente alla Tarsu degli anni precedenti (contestate variazioni).

“Sono in corso degli approfondimenti, e ringraziamo su tutti Giuseppe Troncone (che già in passato si è occupato direttamente di Tarsu) e le altre persone che, mettendo a disposizione le loro competenze, hanno avallato le nostre preoccupazioni e ci stanno supportando nel capire se ci sono i presupposti per intraprendere delle azioni collettive”, fanno sapere gli attivisti.

L’invito ai cittadini è a segnalare eventuali anomalie. Sulla questione è previsto per oggi (27 gennaio) un incontro pubblico in programma l bar Bellini a Capaccio Scalo a partire dalle 19.

Sulle cartelle Soget anche l’ex vicesindaco Nicola Ragni aveva alzato la voce e chiesto al comune l’immediata convocazione di un consiglio comunale.

Condividi questo articolo
Exit mobile version