Calcio: Eccellenza e Promozione, i risultati degli anticipi

Emilio Malandrino

Giocano oggi Santa Maria e Valdiano. In Promozione pari Vigor; affonda il Buccino

In attesa di Ebolitana – Sant’Agnello e Sorrento – Santa Maria, la Battipagliese nell’anticipo di ieri ha pareggiato 1 a 1 contro la Palmese. Al gol di Campione su rigore ha risposto Fiumarella per i padroni di casa, favorito nella traiettoria del tiro dal forte vento. Picciola vittorioso 2 a sul San Tommaso mentre San Vito Positano e Nola si accontentano di un pareggio.

Oggi gli almatch: il Santa Maria non avrà vita facile in costiera contro il blasonato Sorrento. Il Valdiano vuole continuare la striscia positiva battendo in casa il Solofra. Si giocano anche Castel San Giorgio – Faiano, Ebolitana – Sant’Agnello e Audax Cervinara – Rinascita Vico.

Nel campionato di Promozione, invece, sabato amaro per il Buccino. Il Salernum Baronissi vince 3 a 1 con reti di Citro e Natella (doppietta). Solo un pari casalingo per la Vigor Castellabate che non è andata oltre lo 0 a 0 contro la Temeraria San Mango. La rete ospite è di Siano. Hanno completato gli anticipi Costa d’Amalfi – Sanseverinese (0 – 1), Real Poggiomarino – Santa Cecilia (2 – 0) e Alfaterna Pagani – Angri (1 – 0). La Calpazio oggi va a Giffoni Valle Piana. Chiude il 17° turno Scafatese – Rocchese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version