Simone Valiante contro Dario Vassallo: pronto a denunciarlo per stalking

Redazione Infocilento
Simone Valiante

“Non devo ricordare a tutti noi il profondo legame che unisce e che univa Angelo e la sua famiglia alla mia”

Scoppia la polemica dopo la lettera inviata dal fratello del sindaco pescatore, Dario Vassallo, all’ex premier Matteo Renzi. Nella missiva, pubblicato anche su “Il Fatto Quotidiano”, veniva criticata la linea politica del Pd sul territorio. A finire nel mirino il governatore Vincenzo De Luca, i sindaci Franco Alfieri e Stefano Pisani ed Antonio e Simone Valiante. “Per l’ennesima volta dopo anni si continua ad utilizzare abusivamente il mio nome e la mia persona – ha risposto stizzito il deputato cilentano – Non devo, dopo anni, ricordare a tutti noi il profondo legame che unisce e che univa Angelo e la sua famiglia alla mia. Argomenti noti.”

“Forse – prosegue Valiante – non sufficientemente noti a Marco Travaglio ed al suo giornale, al quale consiglio per documentarsi di intervistare qualche componente della famiglia Vassallo. A Matteo Renzi, invece, se ci dovesse essere un sistema elettivo con le preferenze per la prossima tornata elettorale, consiglierò io stesso di candidare questo nostro amico impegnato da tempo, per potersi misurare con la stima e l’apprezzamento del nostro popolo”.

“Per evitare, tuttavia, il fastidio di incontrare questo signore su qualche quotidiano, come accade da tempo – conclude il deputato Pd ho chiesto al mio avvocato di verificare le condizioni per tutelare la mia persona da questa forma di stalking permanente e gratuito che ricevo da personaggi in cerca d’autore.

Condividi questo articolo
Exit mobile version