Torchiara, Cerretani candidato al consiglio provinciale: un onore rappresentare il territorio

Comunicato Stampa

Le elezioni in programma a gennaio

TORCHIARA. “E’ per me un grandissimo onore rappresentare attraverso questa candidatura il mio territorio. Una scelta sicuramente impegnativa, guidata e supportata, però, dalla dedizione e dalla passione politica che mi porta sempre a guardare avanti e a cogliere le occasioni per poter tradurre la politica in miglioramento della qualità della vita e sviluppo del territorio “. Queste le parole con cui l’avv. Luca Cerretani ha commentato la sua candidatura. Classe 1984, il giovane candidato, appassionato di politica che segue e a cui partecipa attivamente da circa dieci anni, eletto al suo terzo mandato nel Comune di Torchiara, prima come assessore, oggi con la carica di vice – sindaco, è laureato in Giurisprudenza e in Scienze della Politica. Si è occupato di amministrazione e progettazione, con particolare riferimento allo sviluppo territoriale, maturando una importante esperienza professionale, in qualità di Direttore del Gruppo di Azione Locale Cilento Regeneratio. Oggi è impegnato nella segreteria politica del Consigliere del Presidente della Regione Campania per l’Agricoltura, la Caccia e la Pesca, Avv. Francesco Alfieri.
“Sono particolarmente felice per i numerosi messaggi di stima e di affetto che ho ricevuto in queste ultime ore, dopo la diffusione della notizia relativa alla candidatura – ha sottolineato il candidato – da parte di amministratori, cittadini e da rappresentanti delle associazioni. Per me questo rappresenta uno stimolo forte a mettere il massimo dell’impegno in questa tornata elettorale per garantire rappresentatività al nostro territorio”.
“Un ringraziamento particolare – ha concluso Luca – va a Franco Alfieri, a cui mi lega un’ immensa stima ed un grandissimo affetto, per aver proposto la mia candidatura”
Le elezioni si terranno domenica 8 gennaio 2017. Il consiglio provinciale sarà eletto dai sindaci e dai consiglieri comunali dei comuni della provincia con voto diretto, libero e segreto, attribuito a liste concorrenti di candidati, in un unico collegio corrispondente al territorio della provincia. Il consiglio provinciale durerà in carica 2 anni.

Condividi questo articolo
Exit mobile version