Calcio, Promozione: la Calpazio si riprende la vetta

Gennaro Maiorano

Vigor Castellabate e Buccino subiscono una manita

Alfaterna – Calpazio
Giornata positiva per la Calpazio. La formazione di mister Voza espugna Pagani e riconquista la vetta della classifica. I capaccesi battono 1 a 0 l’Alfaterna grazie ad un gol di De Simone al 38′ della ripresa. Gara priva emozioni nella prima parte con le due squadre che si danno battaglia senza però riuscire ad essere concrete. Nel finale, quando la gara sembrava indirizzata a finire sullo 0 a 0, è arrivato il gol di De Simone.

Costa d’Amalfi – Vigor Castellabate
Nell’anticipo del sabato clamorosa sconfitta della Vigor Castellabate che subisce ben 5 gol dal Costa d’Amalfi. Cilentani mai in partita: già al 2′ i padroni di casa sono in vantaggio con Marino. Al 17′ il numero nove amalfitano raddoppia mentre nel finale di tempo arriva il terzo gol con Criscuolo. Il secondo tempo serve solo per le statistiche, segnano Vigorito e Di Crescenzo.

Angri – Buccino Volcei
Nella gara di domenica identico risultato per il Buccino Volcei che perde ad Angri. Il primo tempo termina sul risultato di 3 a 0 grazie alle marcature D’Antonio, Barone e Loreto. Nella ripresa, nonostante l’espulsione di Imbriaco, l’Angri segna altri due gol con Coticella e D’Aniello.

Poseidon – Rocchese
Crolla in casa la Poseidon. La squadra di mister Caramante regge un tempo alla Rocchese. Nella ripresa prima De Sio, poi Malandrino, fissano il risultato sul 2 a 0.

Promozione

Alfaterna 0 – Calpazio 1
Costa d’Amalfi 5 – Vigor Castellabate 0
Poggiomarino 1 – Temeraria 0
Baronissi 3 – Giffonese 1
Santa Cecilia 1 – Sanseverinese 1
Poseidon 0 – Rocchese 2
Angri 5 – Buccino 0

Calpazio 26
Sanseverinese 24
Rocchese 23
Costa d’Amalfi 19
Baronissi 19
Scafatese 16
Angri 16
Alfaterna 14
Santa Cecilia 14
Poggiomarino 13
Temeraria 11
Buccino 11
Giffonese 7
Vigor Castellabate 7
Poseidon 6

Condividi questo articolo
Exit mobile version