Ad Acquavella tornano i mercatini di Natale

Comunicato Stampa

Dal 4 Dicembre 2016, ogni sabato e domenica ad Acquavella, ecco il programma

Tutto pronto per l’apertura della Magica Casa giunta alla terza edizione, situata nella parte alta del centro storico di Acquavella, paesino del Cilento.
La ricostruzione della fiabesca dimora curata nei minimi dettagli, dal giardino incantato alla cucina, dalla camera da letto alla stanza delle letterine fino al salone dei giochi dove Babbo Natale accoglie i piccoli visitatori.
Nella parte esterna, oltre ai mercatini con manufatti artigianali e prodotti agricoli del Parco Nazionale del Cilento sarà possibile trovare la locanda di Babbo Natale dove poter gustare piatti tipici cilentani e vino locale. Le varie novità di quest’anno sono i giochi per i più piccoli, i gonfiabili e la nevicata nel giardino…

I giorni di apertura previsti sono il 4, l’8, il 10, l’11, il 17,1l 18, il 25 e 26 di Dicembre, mentre il 24 dicembre avverrà la consegna dei regali in piazza alle ore 18,30
4, 8, 10, 11, 17, 18, 25, 26 Dicembre La cucina
24 Dicembre CONSEGNA DEI REGALI IN PIAZZA ore 18:30, mentre il primo, cinque e sei gennaio l’orario di apertura sarà dalle ore 18 alle 21,30 sempre ad ingresso libero.
OFFERTA WEEK-END
E’ possibile trascorrere uno o più giorni ad Acquavella alloggiando presso B&B, agriturismi e strutture convenzionate a partire da 25€ a notte.
Inoltre a Casal Velino Marina si può ammirare la Torre di Correale, fare un giro sulle giostre, mangiare pesce sul porto, alle porte di Ascea ci sono gli Scavi di Velia, un parco archeologico sviluppato nell’antica Elea. Altre località molto ambite, a 15 minuti da Acquavella, sono Pioppi e Acciaroli, in cui si trovano ristoranti specializzati nella Dieta Mediterranea, a 30 minuti è situata Santa Maria di Castellabate location del film Benvenuti al Sud.

Condividi questo articolo
Exit mobile version