Il Cilento premiato al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze

Ernesto Rocco

Nuovi riconoscimento per il territorio ad uno dei più importanti eventi fieristici del settore.

CAMEROTA. Ancora una volta un prestigioso riconoscimento per il Cilento. Il comune di Camerota sarà premiato al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze. Durante l’importante appuntamento fieristico, infatti, verranno assegnati gli Swiss Tourism Awards, i prestigiosi premi al turismo mondiale, e i Gourmet Choice, i premi svizzeri all’eccellenza enogastronomica internazionali. Tra i comuni premiati nella prima categoria c’è anche quello cilentanto. Camerota riceve il riconoscimento con questa motivazione:

“Località unica che offre un tuffo incomparabile nel patrimonio naturalistico, nelle tradizioni, nell’arte e nella cultura locali”.

Per l’Italia premi anche a Maratea (Potenza), Monteriggioni (Siena), Schio (Vicenza) e Tivoli (Roma).

Per Camerota un riconoscimento rilevante considerato che il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze, giunto alla 14^ edizione, si svolge a Lugano dal 30 ottobre all’1 novembre; è una rappresentazione del mondo del turismo a 360°, impegnata a favorire l’incontro tra domanda e offerta del turismo anche attraverso i suoi rinomati workshop B2B, appuntamenti business riservati a buyer internazionali e operatori del turismo italiano, del settore congressuale e dei viaggi di lusso.

Condividi questo articolo
Exit mobile version