Le prelibatezze del Parco conquistano Londra

Katiuscia Stio

Medaglia d’argento per Pietro Macellaro all’International Chocolate Awards Winner di Londra.

PIAGGINE. Pietro Macellaro, Maestro Pasticcere, conquista la medaglia d’ argento ai mondiali di Londra 2016 con la pralina marzapane all’origano selvatico di montagna e limone di Sorrento ricoperto da cioccolato fondente 70% di cacao bio. «Le mie mandorle, il mio origano selvatico di montagna che ho raccolto personalmente in questa estate, insomma il nostro territorio,il Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, nel Mondo! Grazie davvero» dichiara Macellaro dopo aver ritirato la medaglia d’argento. Un grazie lo si deve a lui, per essere ambasciatore nel mondo di gusto, arte e territorio cilentano, campano.
La semplicità delle materie prime coltivate nella sua azienda agricola, profumi e sapori del Cilento, trasformati in dolcezze prelibate, caratterizzati da abbinamenti insoliti, unici, particolari. La continua ricerca della qualità e la riscoperta degli antichi sapori, generano un tripudio di profumi, colori, sapori e golosità. A dimostrazione del talento e dell’originalità la medaglia d’argento appena ritirata a Londra per l’International Chocolate Awards Winner.
Dalla redazione di Infocilento.it auguri e complimenti ad una eccellenza del territorio cilentano: Pietro Macellaro ed alla sua Pasticceria Agricola Cilentana.

Condividi questo articolo
Exit mobile version