Anche i “tesori” di Capaccio Paestum alla Fiera del turismo di Rimini

Debora Scotellaro
TTG Rimini

Capaccio Paestum sarà presente dal 13 al 15 Ottobre a Rimini, dove si svolgerà la 53esima edizione della Borsa Internazionale del Turismo

CAPACCIO PAESTUM. Nei prossimi giorni prende il via a Rimini la 53esima edizione della Borsa Internazionale del Turismo, l’evento clou del settore turistico che si svolgerà dal 13 al 15 ottobre. Anche la città di Capaccio Paestum parteciperà alla fiera, dato che l’Ufficio Turismo del Comune, congiuntamente alla Regione Campania, ha ottenuto in forma gratuita uno spazio all’interno dello stand. Quest’ultimo permetterà di esporre il materiale promozionale del nostro territorio. La Giunta Comunale ha deciso di partecipare alla TTG Fiera del turismo di Rimini, per pubblicizzare il territorio di Capaccio Paestum.

TTG Incontri è il principale marketplace del turismo B2B in Italia Si svolge ogni anno a ottobre e, con oltre 63.000 presenze, è l’evento clou dell’anno per il settore, la fiera in cui tutta l’industria dei viaggi (nazionale e internazionale) si riunisce per contrattare, fare networking, attivare nuovi business, confrontarsi, trovare nuove idee. Si svolge in contemporanea con Sia Guest, il Salone Internazione dell’Accoglienza e Sun, il Salone dell’Outdoor: formula innovativa che concentra in un’unica location e in tre giorni tutta l’offerta per il turismo, l’accoglienza e il tempo libero, creando così efficaci opportunità di networking tra chi realizza il prodotto e chi lo distribuisce.Oltre 130 le destinazioni rappresentate, 4 le aree tematiche: Global Village, The World, Europa e Italia. Quest’ultima area rappresenta la più grande piazza di contrattazione al mondo del prodotto turistico italiano.

Condividi questo articolo
Exit mobile version