Nel week end a Camerota la 5^ Festa Democratica

Vincenzo Di Santo

L’appuntamento, promosso da Amici Dem, è in programma il 24 e il 25 Settembre a Marina di Camerota.

Proporre e promuovere attraverso lo scambio con i cittadini quelle azioni politiche capaci di disegnare il nuovo Cilento. E’ questo lo spirito con cui nasce la “Festa democratica dell’amicizia”, un ciclo di incontri promosso da AmiciDem.
L’appuntamento, giunto alla sua quinta edizione, si articolerà in una serie di dibattiti che si svolgeranno in due serate presso il lido “Lentiscelle” di Marina di Camerota e che vedranno la partecipazione di parlamentari, amministratori locali, giornalisti, imprenditori.

“Quest’anno è stato deciso di concentrare su quei temi che sono davvero fondamentali per il rilancio del Cilento e della Nazione. Si pensa soprattutto alla necessità di un piano economico per il rilancio del Sud. Investimenti in infrastrutture e risorse idriche, misure di sostegno all’imprenditoria che dovranno contribuire a liberare le energie produttive delle regioni del Mezzogiorno. Ci sarà spazio anche per una serie di incontri sul tema della sanità Campana”, fanno sapere gli organizzatori.

Tra gli ospiti i parlamentari: Simone Valiante, Tino Iannuzzi e Sabrina Capozzolo, i sindaci di Casal Velino, Centola e Sapri, il presidente della Consac s.p.a. Gennaro Maione, il deputato regionale Tommaso Amabile.

Condividi questo articolo
Exit mobile version