Gelbison – Agropoli: il derby del Cilento torna aperto ad entrambe le tifoseria

Redazione Infocilento

Dopo anni di divieti la gara più importante del Cilento aprirà al pubblico di entrambe le formazioni

Gelbison contro Agropoli, il derby del Cilento è pronto a rinnovarsi anche in questa stagione. La passata stagione le due sfide furono care ai vallesi che raccolsero un pareggio al “Guariglia” e una vittoria in goleada al “Morra”.

Il match di quest’anno potrebbe avere qualcosa in più però perché secondo quanto trapelato nelle ultime ore non arriveranno restrizioni per i tifosi ospiti. Una notizia che ridarebbe al derby del Cilento quel fascino figlio dei primi anni 2000 quando soprattutto al “Morra”, grazie all’esodo agropolese, sembrava di assistere a match di categorie ben superiori.

Nulla, ad ogni modo, è ancora ufficiale, quindi meglio attendere prima di cantar vittoria. Ma sembrerebbe però che siano già pronte le modalità d’acquisto per gli ospiti. Si pensa al biglietto nominale acquistabile solo in prevendita. Supposizioni comunque che aspettano un’ufficialitá che potrebbe arrivare anche a breve. “Dall’Osservatorio del Viminale ci hanno dato conferma che la gara potrebbe essere aperta ad entrambe le tifoseria, ora attendiamo conferma”, dice il team manager Nicola Volpe.

Condividi questo articolo
Exit mobile version