Ecco il programma dei prossimi concerti gratuiti in Cilento e Vallo di Diano

Luisa Monaco

Ecco il programma dei concerti nel mese di settembre in Cilento e Vallo di Diano

Ultimi giorni d’estate ed ultimi appuntamenti con i concerti di piazza, molti dei quali si accompagnano alle feste patronali.

Uno degli eventi più attesi è il Negro Festival in programma a Pertosa: saranno ospiti dal 16 al 18 settembre Teresa De Sio, Enzo Gragnaniello, Francesco Di Bella e Maldestro. L’evento è giunto alla sua XXI edizione.

Musica popolare a Ceraso per ‘Notte di fine Estate’. Nella frazione Santa Barbara dal 16 al 18 settembre si esibiranno nell’ordine Domenico Monaco, i RittoAntico e i Kiepò. Il 16 settembre a Sassano arriva Peppino Di Capri.

Il 17 presso la Frazione Acquavena di Roccagloriosa, concerto degli Alunni del Sole. Francesco Di Bella (già voce dei 24 grana) sarà in concerto il giorno seguente. Giusy Ferreri, invece, è protagonista a Casal Velino Marina per la festività di San Matteo. A Sassano la musica del passato rivive con ‘Il Giardino dei semplici’ che si esibiranno il 23 settembre nella frazione Varco Notar Ercole. Chiude i concerti di settembre Silvia Mezzanotte che si canterà il 26 settembre a Palinuro per la festività di Sant’Antonio a Mare.

Condividi questo articolo
Exit mobile version