Serie D, Us Agropoli: domenica arriva il Picerno

Redazione Infocilento

Domenica ci sarà l’esordio casalingo dell’US Agropoli, al “Guariglia” arriva il Picerno

Esordirà domenica al cospetto del proprio pubblico l’Us Agropoli 2016/2017. I delfini arrivano alla prima partita casalinga dopo il pari in quel di Rionero. Un pareggio onesto, buono per il morale e anche per l’autostima della squadra che in novanta minuti ha sofferto solo nel finale a causa della condizione atletica. Domenica di certo l’Agropoli avrà altri minuti nella gambe e potrà senza dubbio fare ancor meglio della prima uscita.

Il Picerno giungerà al “Guariglia” dopo il pareggio casalingo contro il Bisceglie, squadra allestita col preciso compito di raggiungere la Lega Pro. La squadra di Pasquale Arleo sembra organizzata in ogni reparto e avanti può contare sull’ex Gelbison De Luca (a segno anche in settimana nel test amichevole col Melfi). Dal canto suo l’Agropoli ha dimostrato anche in questa settimana di voler far sul serio, lo testimoniano gli ultimi due acquisti: Melis e Cherillo. Il primo è una vecchia conoscenza, anzi una riconferma visto che ha vestito la maglia dell’Agropoli proprio la passata stagione. Cherillo invece va a completare il reparto offensivo con Tibone e il baby Scilberto dopo l’addio di Manfrellotti passato all’Aversa Normanna.

Inutile nascondere, infine, che la società anche se senza ammetterlo si aspetta una risposta decisa del pubblico alla prima casalinga dopo aver risposto alle critiche di inizio stagione con una campagna acquisti più che dignitosa. Partita anche la prevendita dei tagliandi, 5 euro per i locali e 1 euro in più di prevendita per gli ospiti. E’ già possibile acquistare il biglietto presso l’Edicola da Gerardo di Agropoli (C.so Garibaldi, 6).

Condividi questo articolo
Exit mobile version