Tragedia di Palinuro: è il giorno dei funerali di Mauro Cammardella e Mauro Tancredi

Redazione Infocilento
Da sinistra Mauro Cammardella, Mauro Tancredi e Silvio Anzola, i tre sub morti a Palinuro. +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++

Continuano le ricerche del corpo di Silvio Anzola

Si terranno questo pomeriggio alle ore 18, nella chiesa Santa Maria di Loreto di Palinuro. i funerali di Mauro Cammardella e Mauro Tancredi, i due sub rimasti intrappolati venerdì scorso in un cunicolo della grotta della Scaletta insieme con Silvio Anzola (il cui corpo non è stato ancora recuperato). Le salme sono state sottoposte ad esame autoptico che ha rivelato che la morte è avvenuta per asfissia. Per oggi il sindaco di Centola Palinuro ha disposto il lutto cittadino e l’esposizione delle bandiere mezz’asta.

Intanto le indagini proseguono e sono stati ascoltati altri sub presenti sulla barca il giorno dell’immersione e collaboratori di Cammardella, titolare di un centro diving. Ciò per fare un quadro più preciso di cosa può essere accaduto. Per ora, comunque, non vi sono indagati.

Si continua anche nelle operazioni di recupero del cadavere di Silvio Anzola. “Continueremo a cercarlo all’interno della grotta fino a quando non saremo convinti che sia stata esaurita ogni possibilità.
Solo allora potremmo dire che le ricerche possono essere concluse”, ha detto il direttore regionale dei vigili del fuoco Giovanni Nanni.

Condividi questo articolo
Exit mobile version