Al via le attività presso la piscina comunale di Capaccio Paestum

Redazione Infocilento

Dall’1 settembre saranno aperte le iscrizioni.

Dopo l’inaugurazione, la piscina di Capaccio Paestum inizierà le sua attività. L’ATI Afrodite, aggiudicataria del servizio di gestione del complesso natatorio di Capaccio Paestum, dall’1 settembre darà il via alle iscrizioni. Il personale di accoglienza informerà cittadini e sportivi dal lunedì al sabato, dalle 16:00 alle 20:00 nei giorni dispari e dalle 9:00 alle 13:00 in quelli pari.
“Si auspica la partecipazione di molti – spiegano i gestori – poiché la Piscina Poseidone si propone di essere luogo di aggregazione per la popolazione di Capaccio Paestum e non solo, oltre che completamento della ricca offerta sportiva locale”. Inoltre, in attesa dell’inizio del primo anno sportivo e delle attività, previsto per l’1 ottobre, ATI Afrodite promuove un’iniziativa rivolta a chi si iscriverà entro il 30 settembre: in omaggio un Kit nuoto completo (borsone nuoto, cuffia, occhialini).
“Questo momento rappresenta il più importante per la comunità e il territorio di Capaccio Paestum, non solo dal punto di vista sportivo. La Piscina Poseidone diventerà di sicuro un punto di riferimento per la Provincia di Salerno e la Regione Campania e io sarò felice ed onorato di avere la tessera n. 1”, ha affermato l’Assessore allo Sport del Comune di Capaccio Paestum, Francesco Sica.
“Siamo orgogliosi di aver consegnato alla popolazione un’opera così importante in poco più di un anno. I miei ringraziamenti vanno a tutti coloro si sono impegnati per arrivare al raggiungimento di questo fondamentale obiettivo: uno dei tanti impegni presi in campagna elettorale e mantenuti, raggiunto con grande tenacia. Adesso confidiamo molto nella gestione privata della struttura, nelle competenze e nelle capacità organizzative dei responsabili, che sapranno al meglio programmare le attività sportive e le manifestazioni agonistiche che si terranno nella Piscina Poseidone di Capaccio Paestum”, ha dichiarato il Sindaco di Capaccio Paestum, Italo Voza.

Condividi questo articolo
Exit mobile version