Ad Agropoli torna ‘La luna e i falò’

Ernesto Rocco

L’evento è in programma il prossimo 14 agosto

Torna la ‘La luna e i falò’, uno degli appuntamenti dell’estate agropolese più attesi dai giovani. L’organizzazione è a cura della pro loco SviluppAgropoli, con la collaborazione del Forum dei Giovani ed il patrocinio morale del Comune di Agropoli.

L’evento seguirà la falsariga della prima edizione ma l’obiettivo degli organizzatori è quello di migliorare gli aspetti contenutistici in modo da rendere la notte tra il quattordici ed il quindici agosto unica ed indimenticabile. L’obiettivo? Far vivere la suggestione dei falò irradiati dalla luna d’estate nel cuore del litorale agropolese,immersi in un’atmosfera resa magica da un mix di arte, cultura, enogastronomia e tradizione che trasporteranno tutti in un mondo fiabesco. Durante la lunga notte di ferragosto sarà possibile imbattersi nelle performance di abili artisti di spiaggia, ascoltare band musicali affermate nella realtà locale, ballare la musica dei DJ’s e vocalist d’eccezione, ammirare l’esternazione di forme d’arte quali la scultura e la pittura estemporanea, ma anche il body painting.

La location resta la stessa: il lido “Il Raggio Verde” (lungomare San Marco). Si inizia alle ore 21 di domenica 14 agosto 2016; l’ingresso sarà gratuito. Per tutti coloro che vorranno vivere appieno la notte del 14 agosto e l’alba del giorno seguente sarà possibile sostare in tenda.

Condividi questo articolo
Exit mobile version