Miss Gocce di Stelle, vince Federica Capo

Redazione Infocilento

Sabato 23 Luglio a Castellabate si è svolta la seconda tappa dell’undicesima edizione del concorso Miss Gocce di Stelle.

Sabato 23 Luglio in Piazza a Lago di Castellabate, si è svolta la seconda tappa della undicesima edizione del Concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle . Una serata all’ insegna della bellezza della moda e della solidarietà che ha visto sfilare sulla passerella le bellissime concorrenti del territorio campano che si contendevano i posti utili per l’accesso alla finalissima del 16 settembre .

L’evento è stato organizzato dall’Agenzia Madas di Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la grande affluenza di pubblico che ha seguito l’evento.

Vincitrice della manifestazione è stata la salernitana Federica Capo . Sul secondo gradino si è piazzata Clarissa Sorrentino di Baronissi , terza classificata è stata Fatima Ndao . Inoltre ha vinto la fascia di Miss Teenager Anna Bondar di Salerno , la fascia di Miss Eleganza è stata conquistata da Martina Mennella di Torre del Greco, la fascia Miss Fotogenia è andata all’affascinante Alba Bonifacio di M.S.Severino , la fascia di Miss Marea che è anche sponsor del concorso se la è aggiudicata Martina Montefusco di Salerno , la fascia di Miss Astro Italia è stata assegnata a Chiara Bruno di Nocera Inferiore . La giuria, qualificatissima, composta da Francesco De Rosa Ingegnere , Mario Inverso musicista , Alessandro Reale albergatore , Luca Volpe Ingegnere, Valentina Branca avvocato , è stata presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto.

L’evento ha avuto anche momenti musicali con l’esibizione delle cantanti Martina Marotta e Alessia Papa che accompagnate alle tastiere dal maestro Mario Inverso.

Ospite del concorso è stato Gaetano De Martino di made in sud che con le sue battute ha conquistato il pubblico di Castellabate .

La manifestazione è stata condotta da Mario Tammone .

La prossima tappa del Concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle si terrà il 5 agosto a Baronissi, in occasione della festa della birra .

Condividi questo articolo
Exit mobile version