Un concorso per valorizzare il Vallo di Diano attraverso i social

Redazione Infocilento

Al via il challenge Instagram #Myvallo

Al via la seconda edizione del challenge Instagram #Myvallo “Vallo di Diano tra natura, paesaggio e tradizione”, promosso da Ecogaia onlus in collaborazione con Instagramers Campania e Instagramers Salerno, con il patrocinio della Comunità Montana Vallo di Diano, Osservatorio Europeo del Paesaggio di Arco Latino e del Marchio d’area Vallo di Diano.

Il challenge, che si svolgerà fino al prossimo 31 agosto, si propone di fermare nel tempo storie, persone, paesaggi e vita quotidiana del Vallo di Diano e valorizzare una forma di turismo diverso, dove protagonista assoluta è la natura, le tradizioni e la bellezza del territorio valdianese.

Le immagini ritenute più meritevoli dal team @myvallo, saranno esposte in una mostra fotografica nel mese di ottobre. La partecipazione è gratuita e avviene con la pubblicazione, nei termini, sulla App Instagram dell’immagine con l’hashtag #myvallo (le foto pubblicate senza hashtag non saranno selezionate), l’utente deve seguire l’account ufficiale Instragram @myvallo. E’ possibile partecipare con più foto, nuove e di proprietà e non sono ammessi fotomontaggi.

Le foto con l’hashtag #myvallo potranno essere scelte come “Foto del giorno” e potranno essere pubblicate sui vari canali social del soggetto promotore.

Condividi questo articolo
Exit mobile version