U.S.Agropoli, arriva Gaglione: sono legatissimo alla città

Ernesto Rocco

Sulle note di David Gilmour sboccia l’amore tra Gaglione e i delfini. Santosuosso resta in panchina.

C’è l’accordo: Rosario Gaglione entrerà a far parte della dirigenza dell’Unione Sportiva Agropoli 1921. La trattativa è decollata definitivamente nella giornata di ieri a Pompei. Qui il dt Francesco Magna ha voluto assistere al concertone di David Gilmour e sulle note dell’ex Pink Floyd è stato celebrato anche il matrimonio tra l’imprenditore torrese e i delfini.

Gaglione diventerà parte integrante della società cilentana e si occuperà della sua gestione mentre Domenico Cerruti (ieri assente all’incontro per motivi di lavoro) dovrebbe mantenere la carica di presidente.

Prima i capire quali saranno i programmi della nuova società, però, c’è bisogno di completare l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D. “Adesso la cosa principale è quella di fare l’iscrizione – ha spiegato Gaglione – poi penseremo all’allenatore e alla squadra”.

L’imprenditore di Torre del Greco, già patron della Turris, non nasconde di essere “Molto legato ad Agropoli e di non voler fare brutte figure con la città”. Soltanto dopo l’ammissione al prossimo torneo, quindi, si presenterà la nuova dirigenza e i programmi della società.

Salvo colpi di scena Santosuosso resterà l’allenatore. Il ritiro comincerà allo stadio “Guariglia” tra il 18 e il 20 luglio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version