Successo a Velina per l’esibizione dei Sikana

Redazione Infocilento

Grande successo a Castelnuovo Cilento, frazione Velina, per il concerto dei Sikana. La band siciliana ha preceduto l’esibizione del comico Simone Schettino allietando i numerosi presenti, con brani inediti tratti dal proprio repertorio e in parte contenuti nell’ultimo album Cosmo Erogeno.

I Sikana, rock band originaria di Milazzo, sono formati da Max Formica (Phoenix ) alla voce, Aldo Cannarella (Kerosene) alla chitarra, Giovanni Costa (Yuri) e Sergio Trifirò.

Il loro esordio discografico risale al 2013, con l’EP intitolato “La Rondine” che ottenne un buon riscontro e anticipò l’uscita dell’album di debutto “Sinapsi Neuronica” rilasciato a Luglio 2014.

Il Network Italo-Americano ICN (New York) all’indomanti dell’uscita del disco lanciò i brani anche in territorio statunitense. Il riscontro ottenuto consentì al gruppo di essere ospiti all’Oltreoceano Festival 2015.

“Cosmo Erogeno” è il secondo album rilasciato ad Agosto 2015. A Gennaio 2016, presso gli studi della ROS Group a Rovereto, sono stati registrati i singoli “Immagina”, “Invisibili” e “Sputerò Veleno” che saranno a breve disponibili su tutti i principali music stores e andranno a confluire in un nuovo album che verrà rilasciato nel 2017.

Condividi questo articolo
Exit mobile version