San Mauro La Bruca: ecco il nuovo consiglio comunale

Redazione Infocilento

Francesco Scarambino ottiene 217 preferenze e viene eletto sindaco di San Mauro La Bruca. Ecco come è composto il nuovo consiglio comunale.

Francesco Scarabino conquista la poltrona di primo cittadino a San Mauro La Bruca. La sua lista Libertà ha ottenuto 217 preferenze. Si è fermata a 191 voti la seconda lista Insieme per San Mauro guidata da Bruno Ricco. Nessuna preferenza per la terza lista Cittadini informati che sin dalla sua presentazione ha destato non pica curiosità considerato il fatto che sia il candidato sindaco Giancarlo De Vita che i candidati al consiglio comunale non sono cittadino che di San Mauro. Nella lista candidati che risiedono in altri comuni del Cilento.
Gli elettori hanno espresso il loro voto eleggendo sindaco Scarabino che ha avuto al meglio sulla lista che poteva contare sulla candidatura di Romanelli già sindaco e presidente della comunità montana Lambro, Mingardo e Bussento. Per la maggioranza entrano in consiglio
Bizzoco Fiorentino, Castello Giovanni Franco, Cusati Elga, De Cucinis Luca, D’Urso Pasquale Feola Maria Domenica. Per la minoranza oltre al candidato sindaco Bruno ricco sono stati proclamati consiglieri Gabrielle Romanelli e Forte Loredana.

Condividi questo articolo
Exit mobile version