All’iridata Michela Martini ed a Pietro Garofalo il 3° Trofeo “Baia di Sapri”

Comunicato Stampa

Ecco i vincitori della 3^ edizione del trofeo “Baia di Sapri”, organizzato dall’associazione “Battiti di Pesca”.

Una giornata all’insegna del mare, della convivialità e della pesca sportiva quella di ieri a Sapri. Dal primo mattino e fino all’imbrunire il porto e la spiaggia della cittadina della Spigolatrice hanno fatto da scenario alla 3^ edizione del trofeo “Baia di Sapri” organizzato dall’associazione “Battiti di Pesca”, presieduta da Antonio Scarfone, in collaborazione con Comune di Sapri, Comando Polizia Locale di Sapri, Protezione Civile Sapri, Protezione Civile Gruppo Lucano, Croce Rossa sezione di Sapri, Capitaneria di Porto Salerno-Palinuro-Sapri e Regione Campania.
In migliaia hanno seguito le gare del trofeo, che avrà una ribalta nazionale grazie al programma Sereno Variabile (presente sul posto una troupe guidata dallo storico conduttore Osvaldo Bevilacqua). La puntata andrà in onda su RAI 2 sabato 18 giugno 2016 alle h.17.
A trionfare nella categoria “surfcasting” è stata Michela Martini, bi-campionessa mondiale di specialità con 3100 punti, su Riccardo Miserendino, vice commissario tecnico della nazionale (2681 punti), e Beppe Francone (2508 punti), già azzurro di surfcasting.

Condividi questo articolo
Exit mobile version