Nuovo direttivo per il Forum dei Giovani di Scignano degli Alburni

Katiuscia Stio

Ieri le elezioni per il rinnovo delle cariche. 150 ragazzi al voto per eleggere i nuovi componenti del direttivo.

SICIGNANO DEGLI ALBURNI. Il Forum dei Giovani ha un nuovo direttivo.
Espletate ieri le azioni di rinnovo delle cariche del consiglio del Forum dei Giovani, con affluenza di 150 votanti, è stato proclamato presidente Giacomo Orco, età 23, professione studente di Giurisprudenza, vice presidente Mario Madia, Segretario Mirko Torsiello, tesoriere Annunziante Cataudella. Gli eletti: Lampo Maria Sofia, Rosolia Livia , Ferrara Valentina, Casillo Camillo, Saporito Antonio.
A volere fortemente l’iniziativa il sindaco Ernesto Millerosa e l’assessore Giusy Monaco che hanno spronato i ragazzi al rinnovo delle cariche. Il Consiglio comunale ha già destinato un capitolo del Bilancio per dare la possibilità ai ragazzi di espletare al meglio progetti e funzioni.
«Il Forum è un organismo di partecipazione che si propone di avvicinare i giovani alle Istituzioni e le Istituzioni al mondo dei giovani. Scopo del Forum è quello di entrare in contatto con le Istituzioni territoriali conoscerle e relazionasi con le stesse, apportando idee, proposte e suggerimenti- dichiara Deborah Amoruso, consigliere del Coordinamento Provinciale dei Forum dell Gioventù- Auguro al nuovo direttivo un percorso pieno e soddisfacente. Per me sarà un piacere seguirli visto anche che Sicignano è ad un passo del mio Postiglione».

Condividi questo articolo
Exit mobile version