Domani al Salone del Libro di Torino la presentazione del libro di Bruno Mautone

Redazione Infocilento

“Chi ha ucciso Rino Gaetano”, il saggio dell’ex sindaco di Agropoli Bruno Mautone, sarà presentato domani al Salone del Libro di Torino.

Dopo l’uscita nelle librerie, sarà presentato anche al Salone internazionale del libro “Chi ha ucciso Rino Gaetano?”, l’ultimo lavoro dell’agropolese Bruno Mautone. L’appuntamento è in programma il prossimo 16 Maggio al Salone Internazionale del Libro di Torino (ore 16 padiglione 2, N.66/72).
L’ex sindaco nel testo fa nomi e cognomi di persone che gravitavano attorno all’artista e che coincidono con identità coinvolte in inchieste della magistratura svoltesi negli anni ’70, oggi dimenticate, inchieste che riconducevano ad ambienti diplomatici e di intelligence e che avrebbero portato alla luce incidenti stradali procurati per mettere a tacere persone scomode. Nel nuovo saggio “Chi ha ucciso Rino Gaetano?” edito da Revoluzione Edizioni – Uno Editori, Mautone rilancia delle sue tesi già narrata in un precedente lavoro, con tanto di nomi e cognomi. L’autore sottolinea, altresì che sin dal primo momento, anche in altissimi centri istituzionali si sarebbero nutriti, da subito, dubbi sulla morte di Rino Gaetano tanto è vero che fu presentata addirittura una interrogazione parlamentare scritta sulla dinamica dell’incidente e sulle modalità dei soccorsi definite ”sconcertanti”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version