Elezioni 2016, pubblicità elettorale su InfoCilento.it

Redazione Infocilento

L’offerta è indirizzata a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta

Per l’elezione del sindaco e per il rinnovo dei consigli comunali si andrà al voto domenica 5 giugno 2016. In caso di ballottaggio, il 19 giugno.

In tal senso, nell’ambito della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle Delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana, Qwerty Comunicazione, società editrice di InfoCilento.it, si dichiara disponibile a pubblicare banner pubblicitari e spazi elettorali autogestiti a pagamento di  candidati e partiti che vorranno auto-promuoversi su questa testata alle seguenti condizioni.

L’offerta è indirizzata a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta. In caso di alleanze, ogni partito sarà considerato in modo autonomo.

Caratteristiche dell’offerta

Spazio autogestito

Pubblicazione di un testo redatto dal committente e di lunghezza massima di 5mila battute (spazi compresi). Dovrà essere fornito in formato elettronico ed accompagnato da una foto del committente e dell’eventuale logo del partito o lista di appartenenza.

Il testo sarà preceduto e/o seguito dalla dicitura “messaggio politico – pubblicità elettorale a pagamento”.

Il titolo sarà a discrezione della redazione, fermo restando che lo stesso sarà in ogni modo congruente con il testo.

A pubblicazione avvenuta, il testo sarà presente anche sulle pagine social
Inoltre, viste le caratteristiche della rete, tale testo pubblicato potrà essere ripreso in automatico da aggregatori di notizie e/o pubblicato su altri siti.

Il committente si assume la responsabilità esclusiva (civile e penale) di quanto affermato e dichiarato nello spazio autogestito sollevando l’Editore e il Direttore Responsabile da ogni eventuale responsabilità. Resta comunque la facoltà discrezionale del Direttore Responsabile di non pubblicare un messaggio propagandistico chiaramente e palesemente ritenuto diffamatorio e, quindi, contro legge.

Banner Pubblicitario

I banner pubblicitari, di dimensioni standard, resteranno on line per tutta la durata della campagna elettorale fino alle ore 23:59 di venerdì 3 giugno quando verranno rimossi in ottemperanza alle norme di legge che vietano di effettuare pubblicità nel giorno antecedente alle elezioni.

Il banner dovrà essere fornito dal committente in formato GIF o JPG.

Tariffe

Le tariffe sono uguali per tutti i committenti, sono fisse e non negoziabili. Non sono previsti né sconti né riduzioni.  Le tariffe si intendono con esclusione dell’IVA.

Per informazioni inviare una mail all’indirizzo info@infocilento.it o visita la pagina Contatti

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version