Bandiere Blu, Canfora plaude al Cilento: orgogliosi dei riconoscimenti

Redazione Infocilento
Bandiere-Blu

Il presidente della Provincia di Salerno plaude al Cilento per la conquista delle undici Bandiere Blu: “riconoscimento dimostra che i segnali di crescita ci sono tutti”

La Provincia di Salerno di conferma tra le più premiate con le Bandiere Blu Fee. In Cilento sono stati premiati i comuni di Agropoli, Capaccio, Castellabate, Montecorice (con Agnone e Capitello), Pollica (con Acciaroli e Pioppi), Casal Velino, Ascea, Pisciotta, Centola-Palinuro, Vibonati-Villammare e, nuova di nomina, San Mauro Cilento. In Costiera Amalfitana si conferma Positano.
“Siamo orgogliosi che il Cilento si confermi anche quest’anno al primo posto nell’assegnazione delle Bandiere Blu – dichiara il presidente della Provincia, Giuseppe Canfora -: un’attestazione che riconosce la qualità del nostro mare e dei servizi di accoglienza dei nostri operatori turistici, fiore all’occhiello del comparto balneare. La nostra Provincia ha conquistato il record italiano di Bandiere Blu insieme alla Provincia di Savona, volano di sviluppo e di turismo. Questo importante riconoscimento dimostra che i segnali di crescita ci sono tutti: oltre alle bellezze naturalistiche della costa e dell’entroterra, anche l’offerta turistica si sta arricchendo per poter accogliere al meglio tutti i turisti che sceglieranno questa terra come meta delle vacanze”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version