Seconda Categoria, ecco i verdetti: dopo il Pattano festeggia anche il Cafasso

Redazione Infocilento

Ecco il punto dopo l’ultima giornata dei campionati di Seconda Categoria girone I e girone L.


Il campionato di Seconda Categoria è giunto al termine. Festa grande per Real Cafasso e Pattano che conquistano la promozione (il Pattano in realtà aveva festeggiato già domenica scorsa).

Nel girone I il Real Cafasso batte 6 a 0 il Rutino e festeggia nel migliore dei modi la fine del torneo. La griglia play off non cambia rispetto alla settimana scorsa. Lo Spartacus espugna 3 a 0 Scigliati, l’Acquavella batte 4 a 2 il Torchiara, il Sicignano (già quarto) impatta 2 a 2 a Castelcivita. Pareggia anche il Postiglione (1 a 1 in casa con l’Haereditas) ma il punto basta per conservare la quinta piazza complice il turno di riposo della Super Agropoli. Inutile vittoria del Valese sull’Atletico Saracena: i capaccesi retrocedono.

Questi i verdetti:
Promossa: Cafasso
Play off: Spartacus Paestum – Postiglione; Acquavella – Sicignano
Retrocessa: Valsele

Nel girone L era utile solo per la griglia play off. In campionato si disputano solo tre gare: il Pattano vince a Laurino; il New Massa batte 8 a 0 il Magorno, il Pro Atena 3 a 0 il Pisciotta. Non disputate Sassano – Gioi e Novi Velia Felitto. Riposano Capitello ed Elea Virtus.

I verdetti:
Promossa: Pattano
Play off: Pro Atena – Atletico Pisciotta; New Massa – Novi Velia
Retrocessa: Sant’Arsenio (ritirato)

Condividi questo articolo
Exit mobile version