Nel Cilento la capitale del nudismo. Torna il raduno naturista

Redazione Infocilento

L’appuntamento è in programma dal 20 al 22 maggio. Tante le iniziative in programma. Il raduno sarà sulla spiaggia del Troncone – Cala Finocchiaro.

L’associazione italiana naturisti ha annunciato le date del 6° Raduno Naturista che si terrà in Marina di Camerota dal 20 al 22 maggio presso il villaggio Touring Club di Marina di Camerota. L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Camerota e punta a celebrare la nudità e il naturismo italiano.
“Il VI Raduno, oramai tappa imprescindibile per il naturismo campano e nazionale, sarà l’occasione per tutti di confrontarsi sulla situazione del movimento naturista nazionale, alla luce delle recenti modifiche legislative”, spiegano gli organizzatori.

“L’Ass.Na.It. ha voluto offrire a coloro che parteciperanno una esclusiva – hanno spiegato gli organizzatori – vi sarà infatti una mini crociera naturista, unica nel suo genere in Italia, che consentirà di apprezzare le bellezze naturali cilentane quali le grotte marine e le meravigliose calette naturali. Se non bastasse, le emozioni non si fermano mai complici il sole, il mare, l’ottimo cibo e l’allegria, e sopratutto la musica delle tamorre che darà quel brivido folkloristico che è il marchio della nostra terra, tutto condito dalla splendida cornice dello spettacolare Villaggio del Touring Club di Marina di Camerota”.

La domenica la celebrazione del Raduno si svolgerà sulla splendida spiaggia del Troncone – Cala Finocchiaro l’unica del sud Italia, autorizzata al naturismo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version