Dopo l’arresto in flagrante proseguono le indagini sul ladro di Linora

Paola Desiderio
Carabinieri

Erano già stati denunciati furti nelle abitazioni della zona

Sarebbe un incensurato, un trentottenne insospettabile di Capaccio Scalo, il ladro colto in flagranza e arrestato questa mattina mentre rubava rubinetti in un’abitazione a due piani in località Linora. Mentre il ladro è in attesa del rito per direttissima, che si terrà nella giornata di domani, i carabinieri della compagnia di Agropoli, diretta dal capitano Francesco Manna, proseguono le indagini per capire se il trentottenne avesse dei complici e se possano addebitarsi a lui anche altri furti avvenuti in zona nei giorni scorsi.

L’uomo è stato sorpreso in flagranza di reato questa mattina mentre era intento a smontare un rubinetto da un’abitazione a due piani nella quale si era introdotto attraverso una porta-finestra. Quando si è visto scoperto, ha provato a fuggire ma è stato trovato dai carabinieri e riconosciuto dall’uomo che lo aveva sorpreso.

Anche negli anni scorsi, non solo nella zona di Linora, si sono verificati furti di oggetti in ferro e altri materiali che vengono poi rivenduti.

Condividi questo articolo
Exit mobile version