Agropoli, Vito Rizzo entra in consiglio comunale e si dichiara indipendente

Redazione Infocilento

La prossima settimana ci sarà anche la surroga del consigliere Mauro Inverso, ormai sicuro candidato a sindaco di Orria.

Nella serata di ieri è stato celebrato il consiglio comunale per la surroga del consigliere Ferdinando Farro, deceduto lo scorso 25 aprile. E’ entrato a far parte della pubblica assise Vito Rizzo, che con 242 voti era il primo dei non eletti nella lista del Partito Democratico. Accomodatosi tra gli scranni del consiglio, Rizzo, ha subito voluto ricordare il suo predecessore, poi ha puntualizzato che rispetto a quando si è candidato, nel 2012, “sono cambiate tante cose”. Rizzo, quindi, ha annunciato che non aderirà al gruppo consiliare del Pd ma resterà indipendente.

La prossima settimana ad Agropoli potrebbe esserci un’ulteriore surroga nel consiglio comunale di Agropoli. E’ ormai certa la candidatura di Mauro Inverso a sindaco di Orria. Entro sabato, quando verranno consegnate le liste, dovrà quindi dimettersi dalla carica di consigliere. Al suo posto entrerà il primo dei non eletti nella lista Udc, Emilio Malandrino.

Condividi questo articolo
Exit mobile version