Vallo della Lucania, Mario Fariello: farò parte della coalizione di Aloia

Redazione Infocilento

Mario Fariello, che lo scorso gennaio aveva annunciato la sua candidatura a sindaco, fa un passo indietro e annuncia il suo appoggio ad Aloia.

“A seguito di una lunga ed attenta riflessione sull’attuale situazione politico amministrativa della Città di Vallo della Lucania, preso atto della conclusione dell’esperienza politica del gruppo Grande Vallo, ho deciso di far parte della coalizione che vedrà candidato a sindaco Antonio Aloia, della cui piena e cordiale disponibilità sono onorato”. A parlare è Mario Fariello, già Consigliere Provinciale ed esponente di Fratelli d’Italia-An che ha deciso di fare un passo indietro rispetto alla sua decisione di candidarsi alla carica di sindaco.

“Questa decisione – spiega Fariello – è maturata in un tempo in cui la realtà cittadina è caratterizzata da varie vicissitudini politiche che rispetto, ma che fanno riferimento a visioni e proposte di modelli di gestione amministrativa in cui non mi riconosco”.
“Convinto del percorso intrapreso – conclude – ho maturato la mia candidatura alle prossime elezioni amministrative, con la ferma volontà di continuare ad essere interprete di chi, da sempre, con me ha condiviso l’amore per la nostra terra”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version