Cilento: Pellegrino presidente del Parco, Forza Italia si spacca

Filippo Di Pasquale

Azzurra Libertà, il gruppo giovanile di Forza Italia, plaude alla nomina di Tommaso Pellegrino e attacca il direttivo provinciale del partito.

La nomina di Tommaso Pellegrino a presidente del Parco spacca Forza Italia. Attraverso una nota Antonio Landi, Coordinatore Regionale Azzurra Libertà Campania (il gruppo giovanile del partito), plaude all’elezione e polemizza con i vertici salernitani di FI.

La nomina di Pellegrino è passata alla Camera in larga maggioranza, con i soli voti sfavorevoli del Movimento 5 Stelle, mentre il partito di Berlusconi ha appoggiato l’elezione. Landi, quindi, si sarebbe aspettato un intervento del direttivo provinciale e non il silenzio che si è registrato fin ora. “Ricordiamo – dice Landi – che Tommaso Pellegrino, già parlamentare Verde , oggi è Sindaco di Sassano ed illustre esponente del PD e la sua nomina passa nel silenzio più totale di Forza Italia Salerno che, evidentemente, non ha alcuna politica sul Parco e serve solo a fare finta opposizione”. “Continua il patto del Nazareno anche in provincia di Salerno dove Forza Italia è impegnata a favorire, con il suo silenzio, il potere di Vincenzo De Luca e del PD”, conclude Landi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version