Aggredisce donna con in braccio un bambino, arrestato

Redazione Infocilento
Polizia

E’ accaduto ieri a Salerno. Uomo tratto in arresto.

SALERNO. Furibonda lite tra coniugi.
È successo ieri sera in Piazza Caduti Civili di Brescia, Pastena. La violenta aggressione da parte di un uomo nei confronti di una donna con in braccio una bambina è stata segnalata da diversi cittadini che hanno allertato il 113.
All’arrivo dei poliziotti, che hanno invitato l’uomo a calmarsi e a mettere giù la bambina, quest’ultimo ha reagito dapprima con minacce ed offese nei confronti degli agenti e, successivamente, dopo che è giunto sul posto altro personale della Polizia di Stato, ha aggredito i poliziotti colpendoli più volte e causando a due di loro delle lesioni, prima di essere definitivamente bloccato.
L’uomo è stato identificato per Gennaro Ferraro, nato e residente a Salerno, di anni 25, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti di polizia, ed è stato arrestato per i reati di violenza, minaccia, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, nonché per il reato di danneggiamento.
L’arrestato è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per essere sottoposto a rito direttissimo nel corso della giornata

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version