II Categoria: vola il Cafasso. Nel gruppo L il Pattano si prende la vetta solitario

Gennaro Maiorano
Campo calcio

Il punto sul campionato di Seconda Categoria, gironi I ed L.

Nel girone I di Seconda Categoria valanga di gol per la capolista Cafasso. I capaccesi vincono 8 a 0 contro lo Scigliati e complice il pareggio 1 a 1 dell’Acquavella a Rutino (gol di Trama e Volpe) volano a +5 sulla seconda che è ora lo Spartacus Paestum vittorioso 7 a 2 contro il Postiglione. Chiude la zona play off il Sicignano che ne fa 7 al fanalino di coda Valsele (7 a 1 il finale).
In coda navigano tutte in acque tranquille: l’Haereditas già salvo vince 1 a 0 ad Agropoli contro l’Atletica Saracena. L’altra squadra agropolese, la Super Agropoli batte 4 a 1 a domicilio l’Atletik Torchiara (doppio Valente, Cirillo e Cammarota per gli ospiti e do Di Luccio per i padroni di casa).

Nel raggruppamento L, invece, è sempre bagarre in vetta. Il Pattano batte 2 a 1 il Pro Atena e lo fa fuori dalla lotta promozione (la vetta è ora distante 7 punti). Il big match si fa duro per i cilentani che dopo dieci minuti sono sotto con un gol di Amorelli. Troncone e Iuliano ribaltano. Perde il primato il Novi Velia che pareggia con un pirotecnico 4 a 4 a Gioi e si fa raggiungere dal New Massa (4 a 0 a Sassano). Non disputate Felitto – Capitello e Magorno – Sant’Arsenio. Vittoria di misura dell’Atletico Pisciotta sull’Elea. L’1 a 0 consente ai pisciottani di agguantare il Pro Atena in zona play off.

Condividi questo articolo
Exit mobile version