Cilento: fondi europei, domani un incontro con l’assessore regionale Angioli

Luisa Monaco
Futani

“Programmazione Fondi Comunitari 2014-2020, integrazione degli interventi e concentrazione delle risorse”. Questo è il titolo di un incontro in programma domani.

FUTANI. E’ in programma per domani, venerdì 15 aprile, un incontro dal titolo “Programmazione Fondi Comunitari 2014-2020, integrazione degli interventi e concentrazione delle risorse”. L’appuntamento è in programma presso l’Aula Consiliare, a partire dalle 17:30 ed è organizzato dal Gal Casacastra, in collaborazione con il comune cilentano.
Ad introdurre l’incontro il presidente del Gal, Pietro Forte. Si procederà con i saluti dei sindaci di Futani, Aniello Caputo, Cuccaro Vetere, Aldo Luongo, del presidente della comunità montana Bussento, Lambro e Mingardo Vincenzo Speranza, di Carmelo Stanziola, delegato al turismo e alla viabilità della Provincia. Interverranno anche Giuseppe Gorga, dirigente Wod Salerno, Tommaso Pellegrino, presidente del Parco, Franco Alfieri, consigliere del Governatore De Luca all’Agricoltura, Serena Angioli, assessore regionale e Simone Valiante, deputato del Pd.

L’incontro è promosso dal Gal Casacastra in collaborazione con il Comune di Futani.

Condividi questo articolo
Exit mobile version