“Il bilancio armonizzato alla luce dei nuovi vincoli finanziari”, ieri incontro a Vallo

Comunicato Stampa

Ieri si è tenuto a Vallo della Lucania il Convegno “Il bilancio armonizzato alla luce dei nuovi vincoli finanziari” organizzato da Rubrik e Dedagroup con il patrocinio del comune di Vallo della Lucania, dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Vallo della Lucania e della Banca del Cilento e Lucania Sud.

Data l’importanza dell’argomento il convegno ha avuto una notevole affluenza con oltre 100 partecipanti tra pubblica amministrazione locale (ragionieri e uffici finanziari, ma anche segretari e sindaci), ragionieri, dottori commercialisti, revisori dei conti ed esperti contabili.

Sono intervenuti il sindaco di Vallo della Lucania Antonio Aloia, Giuseppe Rotolo amministratore unico di Rubrik Srl, Gianni Camisa amministratore delegato di Dedagroup Spa, Giuseppe Condorelli Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Vallo, Ciro Solimeno Direttore Generale della Banca del Cilento e Lucania Sud .

Cuore del convegno sono stati gli interventi di uno dei massimi esperti italiani in materia Andrea Ziruolo, Professore Universitario di Economia Aziendale all’Università Gabriele D’Annunzio Chieti-Pescara, Dottore Commercialista e Revisore Contabile.

Sono, inoltre, intervenuti Paolo Tarantino, Consulente della Corte dei Conti di Roma per l’Ordine dei Dottori Commercialisti, Antonella Barberini Rodio per la Banca del Cilento e Lucania Sud e Paolo Zanella, Direttore Area Pubblica Amministrazione per Dedagroup.

Ad ora di pranzo è stata offerta dagli organizzatori una degustazione di prodotti tipici di Rutino e del cilento presentati dagli chef della “Brigata Cilentana”.

La sinergia tra Dedagroup e Rubrik ha consentito il concretizzarsi di questa importante iniziativa per il nostro territorio di affiancamento e formazione alla PA locale ed agli addetti ai lavori rispetto ai cambiamenti recenti cui è stata soggetta una materia così delicata.

Condividi questo articolo
Exit mobile version