Commissione agricoltura del forum regionale della gioventù, Cascio presidente

Redazione Infocilento

Antonello Cascio nell’ultimo anno ha ricoperto il ruolo di consigliere dell’ufficio di presidenza.

Il Dott. Cascio Antonello è il nuovo presidente della commissione agricoltura del forum Regionale della gioventù. Nell’ultimo anno Cascio ha ricoperto il ruolo di consigliere dell’ufficio di presidenza del FRG.
Il Forum Regionale della Gioventù è un organismo autonomo della Regione Campania. Il suo scopo è rappresentare gli interessi e le aspirazioni dei giovani e favorire la loro presa in carico da parte delle istituzioni, attraverso la loro partecipazione attiva alla vita sociale e politica.

“Il mio impegno sarà costante nel difendere e promuovere le nuove opportunità nel mondo dell’agricoltura, L’attività della Commissione punta alla divulgazione e socialità, attraverso la sinergia con lo Sportello Impresa Distretto 59 di cui sono promotore e responsabile il Dott. Moccia, già presente e funzionale a Controne dal settembre 2014”, commenta Cascio. “Ulteriore iniziativa che punterò a realizzare la fiera della sostenibilità” con la collaborazione di Carlo Conte, Dario Landi e Dino Verrone perché solo con una buona squadra si raggiungono grandi obiettivi”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version