Lavoro e attività d’impresa, domani un seminario a Pollica

Comunicato Stampa

L’appuntamento è in programma domani presso il castello dei Principi Capano.

Lunedì 11 aprile 2016 alle 16:30 presso il castello dei Principi Capano di Pollica si svolgerà un importante seminario informativo sulle politiche attive a favore del lavoro e dell’attività d’impresa.

Il seminario, organizzato dal comune di Pollica e da Cilento Up, consorzio di operatori turistici, ha lo scopo di informare le imprese campane sui nuovi incentivi in materia di assunzioni.
Partner dell’iniziativa l’Associazione Turistica Cilentomania che, nella persona del suo presidente Orlando Di Scola, ha costituito parte attiva per la divulgazione di questo importante workshop.

Nel corso del seminario si parlerà di GARANZIA GIOVANI, il piano europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile, illustrando le nuove norme in materia di assunzioni e gli incentivi previsti dalle Regione Campania a favore di chi assume.

Verranno, inoltre, illustrati altri due importanti misure in materia di assunzioni: il PROGRAMMA RICOLLOCAMI e GARANZIA OVER, entrambi rivolti ai lavoratori di qualsiasi età.

Grazie a tali misure le imprese che assumono i lavoratori iscritti al programma tramite il portale regionale, possono beneficiare di incentivi fino a 7.000 €.

Aprirà i lavori l’assessore Sonia Palmeri, assessore regionale al Lavoro, Risorse Umane, Demanio e Patrimonio, promotrice del PROGRAMMA RICOLLOCAMI e della misura GARANZIA OVER.

A seguire ci saranno gli interventi del dott. Ciro Esposito, responsabile commerciale Campania politiche attive Apl e del dott. Vincenzo Schiavo, presidente Confesercenti Campania.

Il workshop, dunque, si pone come un importante appuntamento per le imprese campane operanti in qualsiasi settore, che potranno, aderendo alle nuove misure regionali in materia di assunzioni, abbattere notevolmente il costo del lavoro.

Condividi questo articolo
Exit mobile version