Ad Agropoli si presenta una rete di B&B gestiti da ragazzi con disabilità

Comunicato Stampa

“Bed & Breakfast Like Your Home” è il nome dell’iniziativa che verrà presentata lunedì 11 aprile, ore 11.00, Aula Consiliare

E’ in programma lunedì 11 aprile 2016, alle ore 11.00, presso l’Aula Consiliare del Comune di Agropoli, la presentazione del network “Bed & Breakfast Like your home”, la prima rete di B&B gestiti da ragazzi con disabilità o con esigenze speciali. L’iniziativa è a cura della Fondazione Casamica.

Prenderanno parte all’incontro il sindaco di Agropoli, Franco Alfieri; la presidente della Fondazione Casamica, Carmen Guarino, che presenterà l’iniziativa; l’ideatrice e coordinatrice del progetto, Cetty Ummarino, che presenterà il network B&B Like your home; Nicola Cestaro, responsabile comunicazione, che parlerà di Turismo accessibile in Italia.

Il progetto B&B Like your Home nasce per offrire nuove opportunità di occupazione e di reddito ai giovani con disabilità (fisica, intellettiva, sensoriale) o con esigenze speciali (celiachia, allergie, intolleranze alimentari…) coadiuvati dalle loro famiglie, disponibili ad ospitare tutti i turisti e in special modo quelli che necessitino di strutture adeguate alle loro esigenze.

Condividi questo articolo
Exit mobile version