Vibonati: “Voci Libere” si prepara alla sfida elettorale delle prossime amministrative

Redazione Infocilento

Esce allo scoperto un nuovo gruppo in vista delle elezioni amministrative. Si chiama “Voci Libere” ed è capitanato da Anna Ferraiolo.

VIBONATI. Dalla volontà di voler condividere “esperienze comuni a molte associazioni territoriali ed ai singoli cittadini che si occupano di cittadinanza attiva”, nasce in vista delle amministrative di giugno il gruppo “Voci Libere”.

“L’innovazione nella gestione amministrativa del territorio, la partecipazione diretta dei cittadini alle scelte pubbliche, l’ascolto e la soluzione dei problemi della collettività sono alla base del nostro impegno, perchè siamo fortemente convinti che, soltanto attraverso l’azione di persone nuove, portatrici di competenze e professionalità, sia possibile dare vita ad un nuovo modello di gestione, capace di mettere al centro di ogni scelta l’interesse dei cittadini”, si legge in una nota.

A capo del neonato gruppo ci sarà Anna Ferraiolo, poiché è considerata “la persona giusta per rispondere alle sfide che ci troveremo di fronte e, insieme con la squadra che la sostiene, sarà portatrice di una nuova e lungimirante visione amministrativa”.

“Vogliamo essere l’espressione di quel rinnovamento e di quel cambiamento che la maggioranza dei cittadini del Comune di Vibonati desidera, perchè abbiamo voglia di futuro e siamo pronti a costruirlo insieme a voi tutti”, concludono da “Voci Libere”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version