Cilento: 50enne trovato in possesso di droga, arrestato

Comunicato Stampa

A seguito di perquisizione domiciliare un pregiudicato è stato trovato in possesso di un ingente quantitativo di droga e piante di cannabis.

Prosegue senza soste l’attività di contrasto al fenomeno del traffico e dello spaccio delle sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Tenente Francesco Manna, che nella prima mattinata del 31 marzo 2016, a Cicerale, hanno arrestato il pregiudicato I. L., 50enne del luogo, già sorpreso con un ingente quantitativo di “marijuana” ed alcune piante di “cannabis indica” contenute in un vaso.
I Militari della Stazione di Ogliastro Cilento, agli ordine del Mar. Formica, nel corso di un servizio per la repressione del citato fenomeno, hanno perquisito l’abitazione del predetto, già sottoposto alla Sorveglianza di P.S., rinvenendo diversi grammi di Marijuana, una decina di piante di cannabis indica e svariati semi per la coltivazione del citato stupefacente.
Lo stupefacente sottoposto a sequestro è stato inviato al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Salerno per gli esami quantitativi e qualitativi al fine di riscontrare quante dosi sarebbero state ricavate dalla sostanza.
L’arrestato su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania veniva condotto presso la propria dimora, in regime di arresti domiciliari, e nella mattinata di odierna, presso le aule del Tribunale Cilentano si celebrerà l’udienza di convalida dell’arresto.
Continuano intanto gli accertamenti al fine di riscontare se il coltivatore si avvalesse di collaboratori per esercitare l’attività criminosa.

Condividi questo articolo
Exit mobile version