Lavori in corso: chiuse le scuole e sospeso il mercato

Luisa Monaco

Due ordinanze del sindaco Stefano Pisani hanno stabilito la chiusura dell’istituto “Patroni” e la sospensione del mercato settimanale.

L’istituto comprensivo “Giovanni Patroni” di Pollica questa mattina non ha riaperto regolarmente i battenti come le altre scuole dopo le vacanze pasquali. Un’ordinanza del sindaco Stefano Pisani, infatti, ha disposto la chiusura del plesso per tutta la settimana: i piccoli alunni, quindi, torneranno a scuola soltanto lunedì prossimo. Il provvedimento è conseguente alla necessità di effettuare dei lavori all’edificio, in particolare la sostituzione degli infissi nell’ambito dei lavori di efficentamento energetico.

Sempre per lavori, inoltre, per tre settimane slitterà il mercato settimanale. Anche in questo caso la decisione giunge per un’ordinanza del sindaco: nell’area dove si svolge il mercato del lunedì ad Acciaroli, infatti, sarà interessata da lavori di regimentazione delle acque. Non essendovi altri luoghi dove è possibile trasferire il mercato si è deciso per la sospensione.

Condividi questo articolo
Exit mobile version