Atti persecutori verso la ex, arrestato 48enne cilentano

Comunicato Stampa

L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari: aveva portato via alla malcapitata denaro e la perseguitava continuamente.

Nella giornata di oggi i Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania diretti dal Tenente Malgieri Mennato, coordinati dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di M.G. classe 1968 nato a Salerno , residente in Stella Cilento, lo stesso si è reso responsabile di aver compiuto atti persecutori nei confronti della di lui ex compagna, ingenerando in lei un permanente stato di ansia e di paura.
Le indagini, condotte dai Carabinieri della Stazione di Acquavella, hanno permesso di appurare che M.G., sotto falsa identità, dopo averle carpito ingenti somme di denaro, al termine della relazione sentimentale, aveva reiterate condotte moleste con pedinamenti, minacce e veri e propri atti persecutori, con lo scopo di evitare eventuali denunce e garantirsi l’illecito profitto.
L’arrestato dopo le formalità di rito è stato condotto presso la propria residenza dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi questo articolo
Exit mobile version