Cilento: ecco quando e dove verrà girato Wonder Woman

Ernesto Rocco

Ecco quando e dove verrà girato Nightngale (Wonder Woman), il nuovo colossal di Hollywood.

Sono state ufficializzate le date e i luoghi in cui verranno effettuate le riprese per il nuovo film della Warner Bross in Cilento. La produzione del colossal di Hollywood Nightngale (Wonder Woman) sarà alla fine di marzo a Camerota: le riprese avverranno lungo i tratti costieri di Capo Grosso, Arconte e Ponticelle tra il 20 marzo e il 23 aprile.

In questo periodo l’area resterà off limits: la guardia costiera di Palinuro, infatti, ha disposto il divieto di navigare e ancorare con qualunque unità (sia da diporto che ad uso professionale); di praticare la balneazione, l’immersione e la pesca. I divieti (fatta eccezione per i mezzi della capitaneria e della produzione), sono previsti per un raggio di trecento metri.

Protagonista del film la 30enne attrice israeliana Gal Gadot. Nel cast, diretto dalla regista californiana Patty Jenkins, ci sono anche Robin Wright e Chris Pine.

Le prime riprese sono state effettuate tra Inghilterra e Francia. A breve la produzione si sposterà in Italia, prima in Costiera Amalfitana, poi in Cilento, infine in Basilicata. Nei giorni scorsi a Camerota si sono svolti anche i cast per le comparse.

Il film uscirà nelle sale nel giugno 2017.

Condividi questo articolo
Exit mobile version