Stio: corsi per operatore della ristorazione, al via le richieste di adesione

Katiuscia Stio

E’ possibile aderire ai corsi per ottenere il diploma con qualifica di Operatore della Ristorazione. Ecco come manifestare la propria disponibilità.

Stio. Lo scorso febbraio il comune ha chiesto all’istituto alberghiero “Piranesi” di Capaccio di poter aprire, in occasione dell’anno scolastico 2016/2017, una sezione distaccata con l’attivazione di un corso serale professionale per il rilascio del diploma con qualifica di operatore della ristorazione.

L’obiettivo è quello di dare la possibilità a tutti coloro che desiderano ottenere un titolo di studio ed una formazione specifica di frequentare nel loro territorio le lezioni. Il corso si rivolge a coloro che hanno interrotto gli studi, a chi ha più di 16 anni ed ha iniziato un’attività lavorativa o di apprendistato, a chi vuole arricchire il proprio bagaglio culturale o non ha potuto studiare e a chi vuole allargare le propri e conoscenze.

Gli interessati potranno manifestare la propria disponibilità entro il 30 aprile prossimo presso l’ufficio protocollo del comune di Stio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version