Paestum ieri terza tappa della campestre CSI Campania

Comunicato Stampa

Il sole ha baciato la 3^ tappa della campestre CSI Campania, dopo due giorni di pioggia intensa. Lo scenario dei templi di Paestum ha fatto da sfondo all’evento regionale, che conclude la stagione dei cross e si appresta
a vivere il momento conclusivo di Cesenatico.

Il Comune di Capaccio-Paestum ha patrocinato l’iniziativa, attraverso l’assessorato allo Sport, guidato da Francesco Sica. Oltre all’assessore, presente il sindaco Italo Voza. Il coordinamento e l’organizzazione sono stati curati dall’Area tecnica regionale, con Enrico Pellino prima guida. Grande lavoro della Logistica con Ciro Stanzione.
Folta la rappresentanza di squadre del salernitano, con il Running Cilento dei fratelli Franco e l’Agropoli Running guidata da Gaetano Brando in primo piano; tanti genitori hanno seguito le fasi delle gare con entusiasmo. Lo scenario della campestre è stato identico alle due edizioni del CSI nazionale, disputate in Campania. Con il presidente regionale Pasquale Scarlino, c’erano il presidente del CSI Salerno, Mimmo Credendino; l’amministratore Giovanni Regine; il direttore tecnico di Salerno Mimma Luca; il presidente della Fondazione Cassa Risparmio salernitana Alfonso Cantarella; il vice presidente di Caserta Antonio Perrotta; il delegato ciessino di Agropoli, Giuseppe Di Lucia e di S. Maria Castellabate, Fioravante Gallo; il medicoGiuseppe Avallone.

Per il Centro Zona di Agropoli, hanno partecipato le Società: ASD Agropoli Running, Polisportiva Real Paestum e ASD Virtus Agropoli.

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version