Cittadini a secco, Ogliastro Cilento replica a Cicerale: passaggio d’acqua regolare

Redazione Infocilento
Tubo acqua

I cittadini della frazione San Felice di Cicerale sono senz’acqua. Per il comune il disservizio è dovuto ad un guasto alle condotte di Ogliastro che però respinge le accuse.

Sulla fornitura idrica alla località San Felice di Cicerale il comune di Ogliastro Cilento respinge le accuse al mittente. Alcuni cittadini nei giorni scorsi avevano lamentato l’assenza d’acqua. Per il vicesindaco ciceralese Pasquale Valente il disservizio era dovuto al guasto di una conduttura del comune di Ogliastro Cilento che serve l’area. Ma il sindaco Michele Apolito è di tutt’altro avviso.

Attraverso una nota l’ente fa sapere che il giorno 14 marzo un agente di Polizia Municipale procedeva in presenza del responsabile del servizio acquedotto del comune e degli operai dell’Acquedotto Calore Lucano, al controllo del contatore di alimentazione della località San Felice di Cicerale dal quale è emerso che il passaggio effettivo dell’acqua risultava regolare.

Dunque il disservizio non dipenderebbe dal comune di Ogliastro Cilento. Intanto alcune utenze della frazione di Cicerale ancora oggi lamentano problemi alla rete idrica.

Condividi questo articolo
Exit mobile version